annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con la navigazione - lentezza e velocità

ho.risolto Vai alla soluzione
Dizzle
Grande
Grande

Stesso problema vale anche per me. Sono costantemente in 3G e se passa al 4G ho solo una tacca e non arrivo nemmeno ai 20 mega in download

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manuel0201, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Nicola761
Grande
Grande
Buongiorno...nel mese di agosto è impossibile navigare e telefonare. Copertura inesistente dove di solito non ho mai avuto problemi. Stessa cosa per il 4g, dove fino a qualche tempo fa navigavo alla grande ora viaggia come un 500kb. È vergognoso che in una nazione come l'Italia ancora abbiamo questi problemi di copertura nel 2019.
0 Kudos
DuMaZone
Grande
Grande

si, ma cliccando su risolto il problema, ti porta a una domanda di altro utente, c'è qualcosa che non va... (riferito ai primi post dove un utente chiedeva aiuto al problema e viene contrassegnato come risolto)


@gdelvecchio  ha scritto:

Ciao,un forum dove chiedi supporto ai vari utenti nonche puoi chiedere supporto agli operatori quando sono disponibili.

Molti problemi si risolvono aiutandoci a vicenda.


 

0 Kudos
Emanuele831
Grande
Grande
Salve. Non si riesce a navigare. Lentezza da giorni. Non riesce ad aprire pagine. È inutile se cosi. Cosa faccio??? Ho un iphone xr.
0 Kudos
ENNIO
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicola761

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
ENNIO
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicola761, grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Buona giornata.

0 Kudos
Naumacos
Grande
Grande
Pure io problemi da settimane, navigazione lenta quasi tragica e anche telefonate molto disturbate con l’iphone Xs
0 Kudos
Costa1982
Grande
Grande
Salve, sono giorni che riscontro difficoltà di navigazione. Anche con ricezione al massimo, a volte non riesco neanche a fare una semplice ricerca su google
0 Kudos
Andy69
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Idem!
0 Kudos