Òspital

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24-06-2020
10:15 AM
Buongiorno o problemi con la navigazione e molto lenta e delle volte perde il segnale mentre faccio cualcosa perché
Alexander

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20-05-2020
06:05 PM
Ciao @Alessandro31, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Buona serata.
Alessandro31

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20-05-2020
05:46 PM
Ho bisogno di assistenza per quanto riguarda la velocità di navigazione. Sto avendo grossi problemi lavorativi a causa della lentezza.
Deborah11

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14-05-2020
12:59 PM
Ciao @Pamela1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ghiblos

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14-05-2020
12:54 PM
Ciao
@Pamela1 Ecco come contattare ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.
Pamela1

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14-05-2020
12:45 PM
Salve, da circa una settimana abbiamo problemi di rete e di navigazione, lentezza e impossibilità di effettuare chiamate.
Io lavoro con il mio smartphone ed ho unico accesso ad internet.
Leggendo gli altri post è ormai fa tempo. Si risolve o devo.cambiare operatore?!
Grazie aspetto una risposta
Io lavoro con il mio smartphone ed ho unico accesso ad internet.
Leggendo gli altri post è ormai fa tempo. Si risolve o devo.cambiare operatore?!
Grazie aspetto una risposta
Josephine11

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06-04-2020
06:57 PM
Ciao @angioletto, se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buona serata.
Rickj7

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06-04-2020
06:51 PM
Se un operatore mi potrebbe aiutare in questo momento ne sarei contento
Rickj7

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06-04-2020
06:49 PM
Oggi mi è accaduto di avere un grave rallentamento della rete non mi era mai successo cerco aiuto
angioletto

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