annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con la navigazione - lentezza e velocità

ho.risolto Vai alla soluzione
Zorro68
Grande
Grande
La velocità di connessione rilevata è piuttosto buona, ma in streaming si blocca sempre anche non in HD. Soluzioni ?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zorro68, potrebbe dipendere dal dispositivo o dalle app/siti utilizzati. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento. Verifica anche su più piattaforme di streaming (Youtube, Netflix ecc). Buona giornata.

0 Kudos
Clo75
Grande
Grande
Ho lo stesso problema da quando ho aderito al passaggio di offerta.
Nei vari Speedtest fatti il download non va oltre i 20mb ed l’upload 5mb.
Abito a Monza, qui come Milano i ponti sono ovunque.
Infine ho aderito anche all’opzione ho+, mi aspettavo un incremento di velocità dati sul mio iPhone 11, invece mi sembra peggiorato.
Chiedo aiuto al supporto ad ho.officiana, grazie
0 Kudos
Giuseppe642
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da quasi un mese che wathsapp non fa scaricare in maniera fluida.
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Clo75, In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete.In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo. Resto a tua  disposizione
 

0 Kudos
Ballistic
Grande
Grande
Ho problemi di connessione lenta ed è insopportabile
0 Kudos
drea18
Grande
Grande
anche a me non va internet bene già da un paio di mesi
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ballistic, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
BrunoMark
Grande
Grande
Anche a me la connessione è diventata lentissima, passato dai 15/17 mega a 0.4 /1 nel giro di qualche mese. Mi sa che stavolta vi saluto. Modem sempre fisso nella stessa posizione da un anno.....
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BrunoMark, potresti provare ad inserire la sim in un cellulare e verificare la connessione? Grazie.

0 Kudos