Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-01-2020
12:58 PM
Ciao @bravissimi, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
mattiagenova

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-01-2020
12:39 PM
Ciao @bravissimi!
Hai sentito il servizio clienti al 192121? Hai provato ad utilizzare il sito https://www.ho-mobile.it/ricarica.html?icmp=HP_Menu_5? In alternativa, puoi usare PayPal! Tra l’altro, se hai una maestro, non viene accettata dal sistema.
Tienici aggiornati! Ci si legge 😎
Hai sentito il servizio clienti al 192121? Hai provato ad utilizzare il sito https://www.ho-mobile.it/ricarica.html?icmp=HP_Menu_5? In alternativa, puoi usare PayPal! Tra l’altro, se hai una maestro, non viene accettata dal sistema.
Tienici aggiornati! Ci si legge 😎
bravissimi

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Filippo23

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
bravissimi

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-01-2020
09:56 AM
Buongiorno,
sono 2 fiorni che cerco di ricaricare il cellulare on line con la postepay mi accetta i dettagli e poi mi dice che la ricarica non e' andata a buon fine, potete chiarirmi qual'e' il problema?
Aspetto la vostra risposta grazie
Cordaili saluti
Risolto vai alla soluzione
- « Precedente
- Successivo »