annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con la ricarica on line

ho.risolto Vai alla soluzione
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @bravissimi,  per inviare i dati in privato devi accedere al tuo profilo ho.fficina e cliccare sulla bustina in alto a sinistra. Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
bravissimi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

No il problema non e' stato risolto e comunque non riesco a mandarti i miei dati privatamente per mail 

Ti ringrazio e resto in attesa .

Saluti 

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @bravissimi, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

mattiagenova
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao @bravissimi!
Hai sentito il servizio clienti al 192121? Hai provato ad utilizzare il sito https://www.ho-mobile.it/ricarica.html?icmp=HP_Menu_5? In alternativa, puoi usare PayPal! Tra l’altro, se hai una maestro, non viene accettata dal sistema.

Tienici aggiornati! Ci si legge 😎
bravissimi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

La ringrazio ma non dipende dalla carta che ha un  ammonatre superiore alla   copertuta dell'importo dovuto il problema e' che quando dovrebbe accreditare ill'importo  non lo fa.

Grazie coumnque

 

 

Filippo23
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, io posso darle solo un consiglio di controllare se nella carta ci siano soldi più di questo non le posso dire. Spero di esserle stato d'aiuto. Cordiali saluti
bravissimi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno,

sono 2 fiorni che cerco di ricaricare il cellulare on line con la postepay  mi accetta i dettagli e poi mi dice che la ricarica non e' andata a buon fine, potete chiarirmi qual'e' il problema?

Aspetto la vostra risposta grazie

Cordaili saluti 

0 Kudos