11 RISPOSTE 11
Cinthya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-07-2023
07:40 PM
Ciao @Antonio660, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Antonio660

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-12-2022
12:58 PM
Ciao @Francesco7172, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Potresti provare ad installare la nostra app su un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prove incrociata? Nel frattempo al seguente link puoi trovare le diverse modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
Francesco7172

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-12-2022
12:02 PM
Salve, non riesco a ricaricare. Ogni volta che inserisco i miei dati, none cognome e dati della carta di credito mi fa riniziare la procedura ...e questo all'infinito. Grazie
Ariannah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Costa4

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-02-2022
07:52 AM
Mi potreste aiutare? ho fatto la ricarica ieri sera tramite app e non mi arriva la ricarica
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Danie2

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-11-2021
08:38 AM
Sono all'estero e si è rinnovata l'offerta questa notte. Il credito è andato negativo di 2 euro circa. Ho quindi provato a fare ricarica da 5€ dall'app e per 3 volte mi sono stati addebitati 10€ sulla carta ma la ricarica non è andata a buon fine. Come posso chiamare il servizio clienti dall'estero?
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-04-2021
10:16 AM
Ciao @Giovanna18, puoi contattare il nostro servizio cliente da numero ho. al 19 21 21, da numeri di altri gestori all' 800 688 788. Se necessiti della nostra assistenza siamo a disposizione. Buona giornata.
Giovanna18

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-04-2021
10:00 AM
Per favore mi dite come si può chiamare direttamente il servizio clienti?
Grazie mille
Grazie mille
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »