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Problemi con la ricarica

ho.risolto Vai alla soluzione
simo.laus
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Buongirono,
Ho effettuato la ricarica 2 giorni fa, tramite satispay come faccio tutti i mesi; su satispay il pagamento risulta andato a buon fine ma su ho non risulta e attualmente non ho credito. Mi potete aiutare?
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1 Soluzione

Soluzioni accettate
Alchimia
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Chiamerei direttamente il servizio clienti.

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11 RISPOSTE 11
Alchimia
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Chiamerei direttamente il servizio clienti.
Giovanna18
Grande
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Per favore mi dite come si può chiamare direttamente il servizio clienti?
Grazie mille
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Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovanna18, puoi contattare il nostro servizio cliente da numero ho. al 19 21 21, da numeri di altri gestori all' 800 688 788. Se necessiti della nostra assistenza siamo a disposizione. Buona giornata.

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Danie2
Grande
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Sono all'estero e si è rinnovata l'offerta questa notte. Il credito è andato negativo di 2 euro circa. Ho quindi provato a fare ricarica da 5€ dall'app e per 3 volte mi sono stati addebitati 10€ sulla carta ma la ricarica non è andata a buon fine. Come posso chiamare il servizio clienti dall'estero?
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Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Danie2, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

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Costa4
Grande
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Mi potreste aiutare? ho fatto la ricarica ieri sera tramite app e non mi arriva la ricarica
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Ariannah
Capo ho.fficina
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Ciao @Costa4, ti ho scritto un messaggio in privato. Resto a tua disposizione per fornirti supporto. A presto! 

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Francesco7172
Grande
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Salve, non riesco a ricaricare. Ogni volta che inserisco i miei dati, none cognome e dati della carta di credito mi fa riniziare la procedura ...e questo all'infinito. Grazie
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Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco7172, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Potresti provare ad installare la nostra app su un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prove incrociata? Nel frattempo al seguente link puoi trovare le diverse modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

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