annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con la ricarica

ho.risolto Vai alla soluzione
11 RISPOSTE 11
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonio660, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Antonio660
Grande
Grande

stesso problema anche x me.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco7172, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Potresti provare ad installare la nostra app su un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prove incrociata? Nel frattempo al seguente link puoi trovare le diverse modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Francesco7172
Grande
Grande
Salve, non riesco a ricaricare. Ogni volta che inserisco i miei dati, none cognome e dati della carta di credito mi fa riniziare la procedura ...e questo all'infinito. Grazie
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Costa4, ti ho scritto un messaggio in privato. Resto a tua disposizione per fornirti supporto. A presto! 

0 Kudos
Costa4
Grande
Grande
Mi potreste aiutare? ho fatto la ricarica ieri sera tramite app e non mi arriva la ricarica
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Danie2, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Danie2
Grande
Grande
Sono all'estero e si è rinnovata l'offerta questa notte. Il credito è andato negativo di 2 euro circa. Ho quindi provato a fare ricarica da 5€ dall'app e per 3 volte mi sono stati addebitati 10€ sulla carta ma la ricarica non è andata a buon fine. Come posso chiamare il servizio clienti dall'estero?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovanna18, puoi contattare il nostro servizio cliente da numero ho. al 19 21 21, da numeri di altri gestori all' 800 688 788. Se necessiti della nostra assistenza siamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Giovanna18
Grande
Grande
Per favore mi dite come si può chiamare direttamente il servizio clienti?
Grazie mille
0 Kudos