annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con whatsapp

9 RISPOSTE 9
ant0ni084
Grande
Grande

Probabilmente è una questione di ricezione notifiche, alcuni smartphone non sono nuovi a questi problemi. Prova a escludere l'app dal risparmio energetico, trovi l'opzione nelle impostazioni dello smartphone e blocca l'app con il "lucchetto" nelle app recenti se sei solita a svuotare la memoria dello smartphone.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pam3, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Pam3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho il tuo stesso problema e non so chi chiamare
0 Kudos
AdryDemor
Grande
Grande
Grazie mille!!!
0 Kudos
Giov._Lc
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Controlla come prima cosa se è un problema di celllare, rete o whatsapp stesso, ti consiglio di chiamare il supporti clienti al numero 19.21.21

0 Kudos
AdryDemor
Grande
Grande
Ma accidenti!!! Questo sì che è un problema... e come cavolo si fa ora per risolvere un problema? Io continuo ad avere problemi 😰😰😰
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
come hai fatto tu ponendo una domanda qui nel blog andava bene fino a qualche giorno fa,ora da qualche giorno pare che non si riesca più ad avere risposte dai responsabili e i problemi restano insoluti...
0 Kudos
AdryDemor
Grande
Grande
Sai come si fa?
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
vedi se riesci ad avere una risposta da un capofficina..
0 Kudos
AdryDemor
Grande
Grande
Buongiorno! Sono giorni che ho problemi con whatsapp, i messaggi mi arrivano molto in ritardo se non addirittura il giorno dopo... il credito c’è e i giga pure!
Cosa devo fare? Grazie
0 Kudos