2 RISPOSTE 2
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Tky

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-04-2024
08:39 AM
Il problema di connettività è in relazione a gli APN LTE nella tua zona, nello specifico quelli Vodafone su cui ho.mobile si "appoggia".
Verificane lo stato tramite un sito come https://lteitaly.it/it/ per verificarne la raggiungibilità e stato o tramite app del PlayStore (ce ne sono molte che fanno vedere la mappa e i dati di trasmissione e ricezione del cellulare verso le antenne LTE).
Sicuramente saranno antenne in manutenzione alle quali nessuno avviserà mai gli utenti del disservizio (alla fine siamo sempre italiani).
In bocca al lupo!
Verificane lo stato tramite un sito come https://lteitaly.it/it/ per verificarne la raggiungibilità e stato o tramite app del PlayStore (ce ne sono molte che fanno vedere la mappa e i dati di trasmissione e ricezione del cellulare verso le antenne LTE).
Sicuramente saranno antenne in manutenzione alle quali nessuno avviserà mai gli utenti del disservizio (alla fine siamo sempre italiani).
In bocca al lupo!
MiriF

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-04-2024
10:04 PM
È da questo pomeriggio che non ho connessione internet, e in certi momenti manca anche il campo (mentre sono a casa dove normalmente non ho problemi)