annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi connessione

ho.risolto Vai alla soluzione
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DenisePriscilla, che tipo di problemi riscontri? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

Bruno20
Grande
Grande
La connessione va e viene il più delle volte non c'è proprio, cosa posso fare ? ? ?
0 Kudos
Protrerebbe aiutare anche me per favore? Altrimenti sarò costretta a cambiare compagnia.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ionu98, che tipo di problemi riscontri? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Ionu98
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Falù, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
FLACO
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come punizione? Ma cosa scrivi? Se i giga sono illimitati uno ne usa quanti ne vuole, che discorsi fai? Questa è una cosa vergognosa! Potevano dire guardate vi diamo 200 gb in più e fine della storia. Dalle mie parti questa è una truffa bella e buona
Ag5
Grande
Grande
Buongiorno ho problemi la connessione e molto lenta e ha volte nn ho il segnale , ho anche chiamato il sevizio clienti e niente questa è la terza volta che chiamo.
Falù
Grande
Grande
Buona sera, anche io ho problemi di connessione molto lenta da qualche giorno. Sopra il segnale mi appare la "E". Mi potete aiutare cortesemente? Grazie
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Markdiablo, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos