@Actarus1 ma la sim non la devi sostituire in negozio ma da app ora ti scrivo il passaggio da fare...
fai tap sul numero desiderato GESTISCO IL MIO PROFILO tap sul numero che intendi effettuare la richiesta di sostituzione sostituisco sim richiedi sostituzione.
La sim sostitutiva ti arriverà per posta presso l’indirizzo che hai rilasciato in ho.
Confermo anche io a Roma connessione inesistente. Provato su diversi dispositivi ed impostato manualmente la connessione. Il servizio clienti mi ha suggerito di far cambiare la sim gratuitamente ma i negozi non hanno le sim. Peraltro più di uno mi ha detto che i clienti ai quali ha sostituito la sim non hanno risolto il problema. Probabilmente la cosa più semplice sarà cambiare operatore
@Pagolo non so quale fil ti sei fatto ma non è stato ridotto niente ti metto il link dove insieme ad altri clienti viaggiamo a 30 mega e qualcuno lo supera pure vieni ...
Ciao la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc.) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Prova a spostare da 4G a 2G nelle impostazioni, riavvia il dispositivo e rimetti in 4G. Puoi anche effettuare una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento.
Se disponi su in iOS vai su IMPOSTAZIONI – CELLULARE – RETE DATI CELLULARE – RIPRISTINA IMPOSTAZIONI DI RETE – INIZIALIZZA. Riavvia il dispositivo ed esegui un altro speed test.
Ricorda che dopo il reset devi inserire nuovamente l'apn web.ho-mobile.it