annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi connessione

verakor83
Grande
Grande
Buonasera, da qualche giorno abbiamo i problemi con la connessione,internet va lentissimo, per esempio i film non carica proprio. Succede soprattutto quando stiamo a casa. Si può verificare se ci fossero dei problemi in zona?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

Ciao la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc.) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Prova a spostare da 4G a 2G nelle impostazioni, riavvia il dispositivo e rimetti in 4G. Puoi anche effettuare una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento. 

Se disponi su in iOS vai su IMPOSTAZIONI – CELLULARE – RETE DATI CELLULARE – RIPRISTINA IMPOSTAZIONI DI RETE – INIZIALIZZA. Riavvia il dispositivo ed esegui un altro speed test.

Ricorda che dopo il reset devi inserire nuovamente l'apn web.ho-mobile.it

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Pagolo
Grande
Grande
Da giorni tutte le 5 sim che ho e che dono sempre piu o meno andate vanno a 0,2… in download e upload con 3 tacche. Avete dei grossi problemi oppure avete ridotto e sezionato la banda locale alle sim base. Ripristinate il servizio a 30mbit oppure cambio operatore per 5 sim la settimana prossima
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Pagolo non so quale fil ti sei fatto ma non è stato ridotto niente ti metto il link dove insieme ad altri clienti viaggiamo a 30 mega e qualcuno lo supera pure vieni ...

 

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/LA-PROVA-CHE-INTERNET-FUNZIONA-BENE/m-p/2...

 

 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Pagolo ovviamente che se la lamentela la fai qua non risolvi niente devi chiamare il 192121

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Actarus1
Grande
Grande

Confermo anche io a Roma connessione inesistente. Provato su diversi dispositivi ed impostato manualmente la connessione. Il servizio clienti mi ha suggerito di far cambiare la sim gratuitamente ma i negozi non hanno le sim. Peraltro più di uno mi ha detto che i clienti ai quali ha sostituito la sim non hanno risolto il problema. Probabilmente la cosa più semplice sarà cambiare operatore

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Actarus1  ma la sim non la devi sostituire in negozio ma da app ora ti scrivo il passaggio da fare...

 

fai tap sul numero desiderato  GESTISCO IL MIO PROFILO  tap sul numero che intendi effettuare la richiesta di sostituzione  sostituisco sim  richiedi sostituzione.

 

La sim sostitutiva ti arriverà per posta presso l’indirizzo che hai rilasciato in ho.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos