annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi connettività internet zona Lucca/Pisa

4 RISPOSTE 4
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @debby73, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
debby73
Grande
Grande

Buon giorno ho dei problemi il mio telefono mi dici solo chiamate di ermegenza dopo che mnon piu puk codice il problema perso tutto mie dati non mi va internte la scheda e nuova mi cascato da lavoro due settimane fa se un modo per riattivatave intermnet come posso fare mi anno detto il telefono fosse e rotto come posso fare mi date un consiglio deb********** Pisa

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DarioLore, la criticità segnalata persiste? Se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
Se non c'è campo è un problema di rete, invece se noti una diminuzione della velocità di navigazione (da 4g a 3g) si tratta di un blocco tecnico alla navigazione che hanno attivato sulla tua sim per evitare il sovraccarico della rete. Le condizioni contrattuali Ho purtroppo prevedono questo tipo di limitazioni.
DarioLore
Grande
Grande

Buongiorno.

Sono residente sulla zona di confine tra Lucca e Pisa, dove non ho mai rilevato problemi di accesso alla banda 4G (normalmente la ricezione è tra il 70% ed il 100% della banda).

Da stamattina rilevo sostanziali problemi di connessione, passando continuamente tra rete EDGE e rete HPSA a bassissima ricezione.

Questo rende di fatto impossibile accedere a qualsiasi connessione internet (app, messaggistica istantanea tipo skype, web...)

Vi è una qualche motivazione nota per questo cambio di funzionalità (aggiornamento delle infrastrutture, guasti) o è una problematica da segnalare all'ufficio tecnico?

Vi ringrazio

0 Kudos