annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi consumo giga

Impicciata
Grande
Grande
Sono cliente ho da circa 2 anni ,ho un offerta da 59 giga e non li ho mai finiti...eppure usavo anche l hotspot... Sono 2 settimane che invece il mio consumo di giga e altissimo,ho finito la offerta ,l ho attivata in anticipo e ora dopo 2 giorni mi ritrovo di nuovo senza giga.... Cosa sta avvenendo????
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
lele992
Numero Uno
Numero Uno

non so che dirti 

ma cos'è una rivoluzione ...

unpost lamentava che gli avevano staccato i gb anche se avevano consumato 2gb 

adesso si scopre il contrario 

il servizio ho mobile va random 

o altrimeti stanno cosi affamat da farci spendere + soldi 

 

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Impicciata
L’unica verifica che puoi fare è azzerare il contatore del traffico dati sul tuo telefono e vedere se il consumo registrato corrisponde a quello dell’app.
Talvolta non ci si rende conto del consumo per aggiornamenti, app in background e ultimamente le piattaforme di streaming che trasmettono in 4K, per un film si consumano dai 10 ai 20 gb.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

Ciao @Impicciata ho. ci comunica che nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non hanno accesso a informazioni di dettaglio su come  utilizziamo i giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati c’è lo streaming audio e video.

Per cui…. controlla quali applicazioni ti funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social.

Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati o dai file condivisi nelle app di messaggistica e social (foto/video). 
Disabilita gli aggiornamenti automatici in 4G sia del software che delle App.

Puoi comunque monitorare il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite App dedicate.

 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos