annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi copertura

karlitos86
Grande
Grande
Ho seri problemi di copertura della rete.. ho parlato con più operatori e nessuno mi ha risolto il problema!!
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@karlitos86
I problemi li hai solo in un punto specifico o anche cambiando zona? Solo su un dispositivo o anche su altri?
Se il problema è legato alla zona dove ti trovi, sarà difficile trovare una soluzione: ci sono fattori come la distanza dall'antenna dell'operatore e gli ostacoli artificiali e naturali (mura domestiche, alberi, altri edifici), per i quali il provider di rete può fare poco o nulla.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @karlitos86, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
karlitos86
Grande
Grande
I problemi li ho sia all'interno che all'esterno della casa..
Non può essere problema del mio telefono, in quanto pure la mia compagna ha lo stesso problema, tra l'altro il suo telefono è nuovo acquistato qualche settimana fa..
0 Kudos
fscodauria
Grande
Grande
Buongiorno, è da questa mattina che ho problemi di copertura e anche sulla linea dati. Spesso non riesco a far partire chiamate in uscita e per chi mi chiama risulto irraggiungibile. La connessione dati riesco ad utilizzarla soltanto con i msg di testo di Whatsapp, non riesco me ad inviare e ne a ricevere foto o file, così come non riesco ad aprire pagine internet. Ci sono sicuramente problemi di linea in zona. Potete verificare?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Che telefono utulizzi @karlitos86?

0 Kudos