15 RISPOSTE 15
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-03-2022
09:14 AM
Ciao @gpir, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
gpir

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-03-2022
03:54 AM
Io incece ho in diverse zone massimo segnale 4g, ma perdo ogni volta la chiamata, dove altro non mi sente. navigare é praticamente in queste zone impossibile. anche se pieno segne. Mi aspetto Ben una soluzione. Da 7 settimane ho questo problema su 3sim ho. Vodafone funziona sempre.
Alexb1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-03-2022
12:01 AM
Anche io problemi di segnale un tacca o nessun segnale. Torrenova (me)
Linus67

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-03-2022
10:44 PM
Nella zona dove ora invio questo mess. E da una settimana che la linea non c'è e anche in questo momento non c'è linea cosa sta succedendo non mi è mai capitato volete risolvere grazie
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Lù17D

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-11-2021
07:00 PM
Ho problemi di linea e di connessione da più di una settimana penso di cambiare gestore
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Stefy66

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-05-2021
12:56 PM
Buongiorno sono tre settimane che non riesco a ricevere telefonate, soprattutto quando sono a casa, non c'è proprio segnale. Mi potete aiutare?
Tra l'altro anche i miei figli hanno ho mobile con lo stesso problema
Grazie mille
Tra l'altro anche i miei figli hanno ho mobile con lo stesso problema
Grazie mille
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-05-2021
12:16 PM
Ciao @Nico79Bolsena, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!
Nico79Bolsena

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-05-2021
12:05 PM
Stesso problema a Bolsena in provincia di viterbo.
Anche la vodafone stessa ditta parallela ad ho stesso problema.
Io con il cellulare ci lavoro non è possibile rispondere ai clienti uscendo dal terazzo.
Ho un BeB e sta diventando un problema.
Anche la vodafone stessa ditta parallela ad ho stesso problema.
Io con il cellulare ci lavoro non è possibile rispondere ai clienti uscendo dal terazzo.
Ho un BeB e sta diventando un problema.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »