 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
Ciao @gpir, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
 La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
 Spegnere/Riaccendere il telefono
 Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
Ciao @Nico79Bolsena, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		