Buongiorno,
a seguito del problema con sim Ho mobile/apple tv 3 generzione/netflix ho contattato apple risettando e aggiornando la apple tv, netflix che ha verificato il servizio non riscontrando alcun problema ( su tutti gli altri dipositivi funziona correttamente) e ho provato a utilizzare modem diversi e anche in questo caso nessun risultato.
Ribadisco il problema modem4g con vostra sim/ apple tv 3 generazione/ netflix si collega ma avviando la riproduzione del video genra errore 139.
Grazie attendo vostra soluzione
Ciao @sarty69, l’ utilizzo delle SIM ho. è garantito in Smartphone e Tablet con la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga dell’offerta con altri dispositivi. La SIM ho. potrebbe funzionare anche in dispositivi come chiavette o router pertanto ti invitiamo ad effettuare la configurazione seguendo le indicazioni presenti al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet . In merito ad App specifiche o servizi come Netplix/Sky non riusciamo a fornirti supporto in quanto non sono di competenza del gestore che utilizzi, hai provato per caso a sentire l' assistenza Netflix? Resto a tua disposizione. Buona giornata!
Ciao a tutti,
non riesco a far funzionare Netflix tramite MacTV, l'errore restituito è il 139; tutte le altre funzioni ( Prime, youtube ...funzionano correttamente) con sim di altri operatori non riscontro nessun problema.Router 4G LTE TL MR6400.
Qualcuno ha riscontrato e risolto questo problema?