Ferrara

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Daryo1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-07-2020
12:39 PM
Salve io ieri sono rientrato in Italia e non navigo più connessione dati totalmente assente...già contattato il call center...e niente mi ha contattato il tecnico e ancora niente...ho resettato il telefono... Ho resettato la rete...ho provato la Sim in altri 3 telefoni... Ma Ancora niente...Possiedo un huawei p30 pro...sono rientrato in Italia ieri in Germania funzionava tranquillamente(in roaming) il tecnico mi ha detto di recarmi in un centro ho per la sostituzione della Sim...
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ricardo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-07-2020
08:55 PM
sono ormai 10 giorni che non ho connessione, inoltre ho la 3G invece dei 4G, sto pensando che forse è ora di cambiare aria, non è possibile nel 2020 una simile disorganizzazione
Petrmauro

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-07-2020
06:35 PM
Buongiorno,
È da ieri che perdurano problemi continui di connessione ad internet... A distanza di poco tempo si verificano ancora sempre gli stessi problemi.
È da ieri che perdurano problemi continui di connessione ad internet... A distanza di poco tempo si verificano ancora sempre gli stessi problemi.
Vale1985

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-07-2020
12:34 PM
Ho problemi di connessione come mi metto in contatto con un operatore?
NicoBiag

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-06-2020
03:47 PM
... è mancata completamente anche la linea Vodafone. Questa precisazione per dimostrare con quanta superficialità è stata gestita la segnalazione tecnica.
NicoBiag

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-06-2020
03:44 PM
Per più di un giorno e' mancata anche la linea voce. Ho. dovrebbe cambiare tecnico, visto che rispondono alla mia segnalazione: "Ciao Nicola, dalle verifiche effettuate dal nostro dipartimento tecnico non abbiamo riscontrato problemi inerenti alla rete. Sull'indirizzo indicato la copertura 4g risulta essere buona".... il codice identificativo della segnalazione era: 12689784.
MassimilianoFE

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato