annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di connessione

ho.risolto Vai alla soluzione
Petrmauro
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,
È da ieri che perdurano problemi continui di connessione ad internet... A distanza di poco tempo si verificano ancora sempre gli stessi problemi.
0 Kudos
Vale1985
Grande
Grande
Ho problemi di connessione come mi metto in contatto con un operatore?
0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
... è mancata completamente anche la linea Vodafone. Questa precisazione per dimostrare con quanta superficialità è stata gestita la segnalazione tecnica.
0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Per più di un giorno e' mancata anche la linea voce. Ho. dovrebbe cambiare tecnico, visto che rispondono alla mia segnalazione: "Ciao Nicola, dalle verifiche effettuate dal nostro dipartimento tecnico non abbiamo riscontrato problemi inerenti alla rete. Sull'indirizzo indicato la copertura 4g risulta essere buona".... il codice identificativo della segnalazione era: 12689784.
0 Kudos
Sono due giorni che non funziona la connessione..
0 Kudos
MatteoMenin
Grande
Grande
Stesso problema anche io
0 Kudos
Petrmauro
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve ho risposto in privato ma non ho avuto riscontro e comunque è tutta la giornata che non riesco a navigare su internet.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Petrmauro,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Petrmauro
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, oggi il problema si è ripresentato. Nuovamente problemi di connessione, mi collego alla rete ma non riesco a navigare in internet. Ho effettuato la prova che mi aveva indicato ma non è cambiato nulla. Se mi indica dove inviare gli Speed test effettuati nei momenti di efficienza della rete glieli invio. Attualmente non funziona.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Petrmauro, se riscontri problemi di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale, il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. In ogni caso ti invitiamo ad effettuare una prova incrociata spostando la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste e a comunicarci l'esito di uno speed test (download, upload, ping e server utilizzato). Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos