annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di connessione

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Petrmauro,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Petrmauro
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve ho risposto in privato ma non ho avuto riscontro e comunque è tutta la giornata che non riesco a navigare su internet.
0 Kudos
MatteoMenin
Grande
Grande
Stesso problema anche io
0 Kudos
Sono due giorni che non funziona la connessione..
0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Per più di un giorno e' mancata anche la linea voce. Ho. dovrebbe cambiare tecnico, visto che rispondono alla mia segnalazione: "Ciao Nicola, dalle verifiche effettuate dal nostro dipartimento tecnico non abbiamo riscontrato problemi inerenti alla rete. Sull'indirizzo indicato la copertura 4g risulta essere buona".... il codice identificativo della segnalazione era: 12689784.
0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
... è mancata completamente anche la linea Vodafone. Questa precisazione per dimostrare con quanta superficialità è stata gestita la segnalazione tecnica.
0 Kudos
Vale1985
Grande
Grande
Ho problemi di connessione come mi metto in contatto con un operatore?
0 Kudos
Petrmauro
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,
È da ieri che perdurano problemi continui di connessione ad internet... A distanza di poco tempo si verificano ancora sempre gli stessi problemi.
0 Kudos
ricardo
Grande
Grande

sono ormai 10 giorni che non ho connessione, inoltre ho la 3G invece dei 4G, sto pensando che forse è ora di cambiare aria, non è possibile nel 2020 una simile disorganizzazione

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ricardo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata

0 Kudos