annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di connessione

ho.risolto Vai alla soluzione
Ferrara
Grande
Grande
Come mai non riesco a navigare
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daryo1, ti ho scritto in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

Daryo1
Grande
Grande
Salve io ieri sono rientrato in Italia e non navigo più connessione dati totalmente assente...già contattato il call center...e niente mi ha contattato il tecnico e ancora niente...ho resettato il telefono... Ho resettato la rete...ho provato la Sim in altri 3 telefoni... Ma Ancora niente...Possiedo un huawei p30 pro...sono rientrato in Italia ieri in Germania funzionava tranquillamente(in roaming) il tecnico mi ha detto di recarmi in un centro ho per la sostituzione della Sim...
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ricardo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata

0 Kudos
ricardo
Grande
Grande

sono ormai 10 giorni che non ho connessione, inoltre ho la 3G invece dei 4G, sto pensando che forse è ora di cambiare aria, non è possibile nel 2020 una simile disorganizzazione

0 Kudos
Petrmauro
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,
È da ieri che perdurano problemi continui di connessione ad internet... A distanza di poco tempo si verificano ancora sempre gli stessi problemi.
0 Kudos
Vale1985
Grande
Grande
Ho problemi di connessione come mi metto in contatto con un operatore?
0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
... è mancata completamente anche la linea Vodafone. Questa precisazione per dimostrare con quanta superficialità è stata gestita la segnalazione tecnica.
0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Per più di un giorno e' mancata anche la linea voce. Ho. dovrebbe cambiare tecnico, visto che rispondono alla mia segnalazione: "Ciao Nicola, dalle verifiche effettuate dal nostro dipartimento tecnico non abbiamo riscontrato problemi inerenti alla rete. Sull'indirizzo indicato la copertura 4g risulta essere buona".... il codice identificativo della segnalazione era: 12689784.
0 Kudos
Sono due giorni che non funziona la connessione..
0 Kudos