Ciao @isidoro71, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.
la mia zona e la provincia di catania, ma altre persone di mia conoscenza lamentano e miei familiari, hanno problemi di linea sia dati che voce. o già inoltrato richiesta di cambio operatore. provvedete o perderete altri clienti
Ciao @isidoro71, hai provato a spostare la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? In che zona ti trovi? Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ciao isidoro71
prova anche a configurare il dispositivo da qui: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...
hai messo rete automatica e non manuale e roaming attivo ? hai provato a metterlo in 2G e aspettare 45 secondi e mettere in 4G