annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di linea

tuttini74
Grande
Grande
Buonasera vorrei sapere se ci sono problemi sulla linea perché é tutto il giorno che cade continuamente


Grazie
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @tuttini74, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Dario967
Grande
Grande
Buongiorno vorrei sapere se in questa zona provincia di Torino
Zona Canavese. Ci sono problemi di linea non prende sia internet e ogni tanto anche la rete cellulare
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dario967, ti confermo che non ci sono segnalazioni aperte per disservizi nella zona indicata. Prova a inserire la Sim in un dispositivo diverso per verificarne il corretto funzionamento. Verifica se riesci ad effettiuare e ricevere chiamate. Per quanto riguarda le connessioni dati la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Lucy31
Grande
Grande
Buonasera, anch'io ho problemi di linea da 24 ore non riesco a chiamare e ricevere ...mi potete aiutare????
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucy31, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos