annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di linea

C.A.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, purtroppo ancora devo segnalare che ho problemi con la linea internet. Dalla mia prima segnalazione di circa 5 giorni fa, nulla è cambiato anzi forse si può dire che è peggiorato il problema, per caricare una pagina web impiego un'eternità e quando va bene si riesce altrimenti niente, non posso usare l'hotspot perché peggio che peggio la linea muore, posso fare qualcosa (aggiornamenti,ecc)?
5 RISPOSTE 5
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@C.A.  ha scritto:
Buongiorno, purtroppo ancora devo segnalare che ho problemi con la linea internet. Dalla mia prima segnalazione di circa 5 giorni fa, nulla è cambiato anzi forse si può dire che è peggiorato il problema, per caricare una pagina web impiego un'eternità e quando va bene si riesce altrimenti niente, non posso usare l'hotspot perché peggio che peggio la linea muore, posso fare qualcosa (aggiornamenti,ecc)?

questa segnalazione a chi e dove l'hai fatta? 

Utilizzando il tuo smartphone come hotspot, puoi condividere la connessione dati della tua SIM con altri dispositivi connettendoli a internet. Questa funzione, chiamata anche tethering, è inclusa nella tua offerta.

Se non riesci a usare la tua SIM come hotspot:

  • Verifica che il credito sia positivo
  • Assicurati di non aver terminato i giga della tua offerta
  • Infine, verifica dalle impostazioni del tuo telefono che la funzione hotspot sia attiva e il punto d'accesso (APN) per l'hotspot impostato correttamente.
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
C.A.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il mio problema è proprio la connessione della rete ho mobile non va, per poter caricare anche questa pagina ho impiegato 10minuti, non è un problema di impostazioni ma di ricezione, vorrei capire, visto che ho letto che altri utenti hanno lo stesso problema in diverse zone d'Italia se si risolve al più presto oppure devo scegliere di cambiare gestore perché con internet ci lavoro, usando l'hotspot sul mio PC, ma da giorni è impossibile farlo e questa situazione sta diventando un grosso problema
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @C.A., la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc.) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia e rimetti in 4g. Effettua anche una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g) per verificare se riscontri un miglioramento ed uno speed test fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
C.A.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono nella stessa casa da quando sono cliente ho mobile, non ho rinforzato i muri di casa e tantomeno schermati, abito in pieno centro città, ed ho problemi di connessione anche fuori casa da ieri assente completamente il segnale anche dopo aver acceso spento ecc ecc tutta la procedura che mi avete detto telefonicamente (avendo contattato il numero verde) e che comunque leggo scritto nei messaggi, niente di niente vi sto scrivendo grazie all hotspot di un altro telefono con un altro gestore
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @C.A., puoi cortesemente indicarmi se persiste l'assenza di segnale ho.? Sono a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos