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Ciao @C.A., puoi cortesemente indicarmi se persiste l'assenza di segnale ho.? Sono a tua disposizione. Buona giornata.

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Ciao @C.A., la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc.) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia e rimetti in 4g. Effettua anche una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g) per verificare se riscontri un miglioramento ed uno speed test fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

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@C.A. ha scritto:
Buongiorno, purtroppo ancora devo segnalare che ho problemi con la linea internet. Dalla mia prima segnalazione di circa 5 giorni fa, nulla è cambiato anzi forse si può dire che è peggiorato il problema, per caricare una pagina web impiego un'eternità e quando va bene si riesce altrimenti niente, non posso usare l'hotspot perché peggio che peggio la linea muore, posso fare qualcosa (aggiornamenti,ecc)?
questa segnalazione a chi e dove l'hai fatta?
Se non riesci a usare la tua SIM come hotspot:
- Verifica che il credito sia positivo
- Assicurati di non aver terminato i giga della tua offerta
- Infine, verifica dalle impostazioni del tuo telefono che la funzione hotspot sia attiva e il punto d'accesso (APN) per l'hotspot impostato correttamente.

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