annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di linea

ho.risolto Vai alla soluzione
42 RISPOSTE 42
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale269, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Ale269
Grande
Grande
Buonasera e già da una settimana sia io che mia mamma abbiamo ho. Ma fatichiamo a chiamare o chiamate ricevute non sentono e anche internet e lentissimo
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gregory9, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Gregory9. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G/5G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G/5G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete.
0 Kudos
Gregory9
Grande
Grande
Anche stasera come tutte le sere la linea si interrompe improvvisamente ogni 15 minuti. Il problema non solo persiste ma é peggiorato. Chedo di essere contattato
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Totò3, la criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos
Totò3
Grande
Grande
Salve è da un paio di settimana che ho problemi di linea, mi potrebbe aiutare. Grazie in anticipo
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marioz.38 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
marioz.38
Grande
Grande
Buongiorno da alcuni giorni il traffico voce risulta molto disturbato con continue perdite delle conversazioni
Inoltre sono rimasto anche 3 ore senza traffico dati
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vale2023,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? 

Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.

Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos