annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di linea

ho.risolto Vai alla soluzione
41 RISPOSTE 41
Ale269
Grande
Grande
Buonasera e già da una settimana sia io che mia mamma abbiamo ho. Ma fatichiamo a chiamare o chiamate ricevute non sentono e anche internet e lentissimo
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gregory9, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Gregory9. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G/5G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G/5G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete.
0 Kudos
Gregory9
Grande
Grande
Anche stasera come tutte le sere la linea si interrompe improvvisamente ogni 15 minuti. Il problema non solo persiste ma é peggiorato. Chedo di essere contattato
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Totò3, la criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos
Totò3
Grande
Grande
Salve è da un paio di settimana che ho problemi di linea, mi potrebbe aiutare. Grazie in anticipo
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marioz.38 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
marioz.38
Grande
Grande
Buongiorno da alcuni giorni il traffico voce risulta molto disturbato con continue perdite delle conversazioni
Inoltre sono rimasto anche 3 ore senza traffico dati
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vale2023,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? 

Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.

Rimango a disposizione. Buona giornata.
 

0 Kudos
Vale2023
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Salve, mi aggiungo al problema, da 3 giorni non posso né chiamare né ricevere telefonate.
Invece la rete mobile funge normalmente.
Come posso fare per risolvere il problema delle telefonate..inutile dire che non posso restare in ho se nn funziona il traffico voce ... Prima di questo problema anche io riscontravo difficoltà a sentire durante le conversazioni.
0 Kudos