annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di navigazione

pesceago
Grande
Grande
Buongiorno, oggi è il terzo giorno che non riesco a navigare sotto copertura ho, la zona di riferimento è Santa Maria a Vico provincia di Caserta il CAP è 81028.
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
DJFAB98
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Hai provato a configurare l'apn?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pesceago, per fornirti supporto ti scritto in privato. Attendo i dati richiesti augurandoti una buona giornata.

0 Kudos
Silvio982
Grande
Grande
Buongiorno, sono almeno un paio di giorni che ho problemi con la navigazione, come posso risolvere? Ho ancora molti gb attivi e la configurazione è ok.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvio982, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Alevale
Grande
Grande
Penso che apn sia ok
0 Kudos
Massimiliano4
Grande
Grande

Buon giorno. Sfortunatamente non sei il solo. Pubblico di seguito la mail che ho mandato all'assistenza:

 

________________________________________________________________________________

Buon giorno,

ho aperto sabato scorso una segnalazione di assistenza sulla SIM 397******* inserita in un router solo dati.

A fronte di una richiesta di informazioni sull’andamento dell’intervento fatta da pochi minuti, mi è stato risposto che:

  • Il problema e riferibile alla linea e quindi sarebbe inutile cambiare la SIM mantenendo lo stesso numero;
  • Il tempo di soluzione del problema non è prevedibile;
  • il recupero dei giorni di disservizio non è previsto; è possibile semmai attraverso questa mail richiedere le modalità di un eventuale riaccredito in conto corrente della quota parte del servizio non ricevuto.

Chiedo gentilmente, se possibile, di avere qualche informazione più finalizzata rispetto alla soluzione del problema.

__________________________________________________________________________________

 

Aspetto risposta ma penso di cambiare operatore.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Massimiliano4 Magari potevi omettere il tuo numero di cellulare, dato che questo è un forum PUBBLICO, accessibile a CHIUNQUE. 🙄

0 Kudos
Massimiliano4
Grande
Grande

Nessun problema di privacy, è una SIM alloggiata in un router solo per la navigazione. Quello che gradirei sarebbe una risposta da HO completamente latitante


@Sara00  ha scritto:

@Massimiliano4 Magari potevi omettere il tuo numero di cellulare, dato che questo è un forum PUBBLICO, accessibile a CHIUNQUE. 🙄


 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Massimiliano4, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos