Ciao @Massimiliano4, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Nessun problema di privacy, è una SIM alloggiata in un router solo per la navigazione. Quello che gradirei sarebbe una risposta da HO completamente latitante
@Sara00 ha scritto:@Massimiliano4 Magari potevi omettere il tuo numero di cellulare, dato che questo è un forum PUBBLICO, accessibile a CHIUNQUE. 🙄
@Massimiliano4 Magari potevi omettere il tuo numero di cellulare, dato che questo è un forum PUBBLICO, accessibile a CHIUNQUE. 🙄
Buon giorno. Sfortunatamente non sei il solo. Pubblico di seguito la mail che ho mandato all'assistenza:
________________________________________________________________________________
Buon giorno,
ho aperto sabato scorso una segnalazione di assistenza sulla SIM 397******* inserita in un router solo dati.
A fronte di una richiesta di informazioni sull’andamento dell’intervento fatta da pochi minuti, mi è stato risposto che:
Chiedo gentilmente, se possibile, di avere qualche informazione più finalizzata rispetto alla soluzione del problema.
__________________________________________________________________________________
Aspetto risposta ma penso di cambiare operatore.
Ciao @Silvio982, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.