annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di segnale

DarkChris
Genio
Genio
A quanto pare nella tua zona è possibile l'antenna di riferimento sia morta e convogliano tutto il traffico su un'altra rallentandola, oppure stanno dando priorità ai clienti Vodafone o a quelli di qualche operatore virtuale che si appoggiano alla tua stessa rete. A questa maniera successe a me con CoopVoce che stava facendo lo switch con Tim.... ho volato per circa 1,5 anni poi la morte, problemi persino a telefonare. Mi dovevo spostare fuori di centinaia di metri per trovare rete. Ovviamente cambiati in favore di ho.
0 Kudos
pianofortissimo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@DarkChris  ha scritto:
A quanto pare nella tua zona è possibile l'antenna di riferimento sia morta e convogliano tutto il traffico su un'altra rallentandola, oppure stanno dando priorità ai clienti Vodafone o a quelli di qualche operatore virtuale che si appoggiano alla tua stessa rete. A questa maniera successe a me con CoopVoce che stava facendo lo switch con Tim.... ho volato per circa 1,5 anni poi la morte, problemi persino a telefonare. Mi dovevo spostare fuori di centinaia di metri per trovare rete. Ovviamente cambiati in favore di ho.

E' quello che credo anch'io. Prima, disattivando la debole rete 4G, mi connettevo alla 3G e andavo benissimo. Ora se escludo la 4G si collega in EDGE ad un lontanissimo ripetitore che prende anche peggio.

Io ho il sospetto che sia Vodafone a chiudere i rubinetti... L'unica cosa che noi consumatori possiamo fare è segnalare, lamentarci e, se non si risolve... Cambiare operatore... Non è che possa mettermi a fare segnalazioni ogni 5-6 giorni.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Hai perfettamente ragione. Se un operatore non funziona lo si cambia, inutile spaccarsi la testa. Se Wind da te prende bene c'è una buonissima offerta di PosteMobile che dopo 6 mesi costa €8 e dopo 12 ti dà 100 giga. Ed è aperta a tutti. Non devi arrivare da un preciso operatore. Tenta molto anche me, solo che Wind non è il top come rete
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E poi non avrebbe il riparti che è una funzione a mio parere utilissima anche se non l'ho mai usata finora
0 Kudos