annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di segnale

ho.risolto Vai alla soluzione
Fabio7475
Grande
Grande
Da più di un mese la recezione del segnale è diventata pessima, prima potevo parlare muovendomi liberamente per casa ora devo stare i terrazza per poter ricevere il segnale
0 Kudos
Thexeon
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

stessa cosa anche a RAGUSA, per l'esattezza MARINA DI RAGUSA.

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabio7475 la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Mersida
Grande
Grande
Gentilissimi,
Vi scrivo per chiedervi il vostro gentile supporto in quanto la mia connessione va sempre in 3G e non riesco nemmeno ad effettuare una videochiamata su whatsapp... inoltre il servizio volte ha mai funzionato sul mio cell (iPhone 7) in attesa di un vostro celere risconto vi saluto cordialmente
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mersida, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
nn è possibile che da maggio la velocità di internet è peggiorata del 80 x cento... va lentissimo... cambiero operatore entro una settimana
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bostongeorge32, hai provato ad effettuare una prova incrociata inserendo la tua SIM ho. in un dispositivo diverso da quello che utilizzi di solito ed a verificare che il tuo dispositivo sia configurato correttamente? Al seguente link trovi la guida completa: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... . Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Mbar1
Grande
Grande
Sono a Poggibonsi, fino ad un mese fa segnale discreto, ora praticamente assente nelle ore serali, 0,5 mbps. Si può fare qualcosa?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mbar1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos