annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di segnale

ho.risolto Vai alla soluzione
Gtr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È da più di una settimana che il segnale della sim sul router è diminuito progressivamente (da 75% iniziale a 50% e addirittura anche oltre.. 25 %), con conseguente calo e perdita di connessione .
Il router funziona benissimo, è solo ed esclusivamente un problema di segnale della vostra rete (Roma vicino staz. Tiburtina). Posseggo la vostra sim da poco più di un mese e nelle prime settimane andava benissimo. Vi prego di risolvere. Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  @Gtr, mi dispiace molto per il disagio! Ma ti informo che non risultano problematiche particolari in merito a ciò che segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete oppure da interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Resto a tua disposizione

Visualizza soluzione nel messaggio originale

55 RISPOSTE 55
Gtr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non esagerate con le risposte.. me ne basterebbe una!
Francesco1995
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho un problema simile anch'io. Huawei B535, sempre fatto i 60mb presenti nell'offerta solo dati con ricezione massima del segnale. Ora, da quasi una settimana, un calo improvviso della ricezione e navigo sui 5/6 mb. Ho avviato una segnalazione e sto aspettando di essere ricontattato. Incredibile...

0 Kudos
Gtr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mah.. aspettiamo
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  @Gtr, mi dispiace molto per il disagio! Ma ti informo che non risultano problematiche particolari in merito a ciò che segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete oppure da interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Resto a tua disposizione

Gtr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Andres, grazie per la risposta.. purtroppo ad oggi la situazione non è cambiata.. intensità segnale ballerina che va da 50 a 25% e speed test di google che mi rivela una velocità di connessione di 2.27Mbps in download e 0,05 Mbps in upload con modem tp link 6400 e APN internet.ho-mobile.it. Se cambio APN va addirittura peggio!
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gtr , potrebbe essere una momentanea congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone  per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere.

0 Kudos
Gtr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Momentanea congestione? Telefono?? Scusa ma hai letto bene il mio messaggio????
Dlq
Grande
Grande
Buon giorno da oggi la ricezione del segnale e bassa non si riesce nemmeno a telefonare. Mi succede su entrambe le SIM con dispositivi Diversi
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dlq, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos