annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di segnale

ho.risolto Vai alla soluzione
Pk2
Grande
Grande
Ciao @Andrees guarda è 1 settimana che il segnale mi da problemi. Non riesce a caricare un video di tiktok anche instagram e facebook fanno fatica a caricare.
Prima mi prendeva 18/24 mbps adesso prende solo 1/3 mbps è sceso troppo. Se era una congestione della rete era per 1 giorno invece è passata una settimana.
Mi riesci a dare una soluzione perfavore su cosa devo fare.
0 Kudos
Supermix01
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Secondo me hanno nappato il traffico internet pure dei tutorial su YouTube su vedono a scatto.
Mi pare che adesso siamo un po' in troppi da tutte le parti d'Italia per non dire che sia un problema.
0 Kudos

cadenza segnale poi arriva dopo un po

0 Kudos
Gtr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, @Sylvie11 grazie per la risposta, non capisco cosa non sia chiaro di ciò che ho già scritto, quali altri dettagli servono?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gtr, puoi dettagliarmi meglio la tua richiesta? Resto a tua completa disposizione, buona serata.

0 Kudos
Gtr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dlq, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Dlq
Grande
Grande
Buon giorno da oggi la ricezione del segnale e bassa non si riesce nemmeno a telefonare. Mi succede su entrambe le SIM con dispositivi Diversi
0 Kudos
Gtr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Momentanea congestione? Telefono?? Scusa ma hai letto bene il mio messaggio????
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gtr , potrebbe essere una momentanea congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone  per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere.

0 Kudos