annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di segnale

ho.risolto Vai alla soluzione
55 RISPOSTE 55
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Veneralipari, mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci risultano disservizi segnalati nella zona da te indicata. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos
Veneralipari
Grande
Grande
LIPARI isole Eolie, frazione pianoconte non c'è segnale da una settimana fatemi sapere vi prego altrimenti devo cambiare compagnia telefonica grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mi20, mi dispiace per il disagio ma ti informo che nella zona indicata non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos
Mi20
Grande
Grande
Buonasera,è da tempo che segnalo la mancanza quasi totale del segnale mobile in una vasta area del comune di Marano di Napoli,tant’è che a casa non riesco nemmeno a telefonare
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peter65, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Peter65
Grande
Grande
No, è sceso sotto il mega.. assurdo...e capita quasi ogni sera...
0 Kudos
Peter65
Grande
Grande
Zona di Fano, ormai sono mesi che la velocità è mediamente scarsa e va spesso sotto 1 mega rendendo impossibile la navigazione. Ho 2 sim, una su router per PC davanti a una finestra in vista con i 2 ripetitore e una su smartphone all'aperto, stessa impossibile situazione.
Come in questo esatto momento che ho 1,7 mega.
Visto che appare cosa strutturale, ma che nell'anno scorso non succedeva, devo desumere che hanno venduto numeri al di sopra delle possibilità e che l'unica è cambiate gestore. Vorrei che qualche esperto mi confermasse.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mordi, ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la connessione in E, spegni riaccendi aspetta che riappaia la connessione in E e riporta la rete in 4G. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Mordi
Grande
Grande
Salve si verificano perdita segnale di seguito usando hotspot con la TV. Connessione scarsa zona Perugia stazione. Speedmeter 5.4 Download 24.0upload. Truppa differenza. Per un segnale stabile.
0 Kudos
lauria
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ti avranno bloccato internet perché hai consumato troppi gb pur pagandoli tutti.
0 Kudos