annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di segnale

ho.risolto Vai alla soluzione
drakko
Grande
Grande

Salve, voglio segnalare, che da un po di tempo, nella mia zona (Erice Trapani) Non si riesce più a fare chiamate e ricevere telefonate. Il segnale è inesistente in alcune zone. Mentre prima funzionava diciamo a sufficienza. Attenzione non parlo del segnale per la connessione internet, ma quello per fare e ricevere telefonate. Adesso saranno circa 5 o 6 mesi che dura questa storia. Grazie in anticipo

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@drakko Io veramente non capisco.. dopo tutto questo tempo, forse non è il caso di cambiare direttamente operatore? 

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @drakko, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Tony30
Grande
Grande
E da mesi che il segnale fa schifo va sempre via il 4g e non cammina va lento e da mesi che mi lamento e nessuno risolve sono tutti uguali
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Tony30 Ma scusa.. qualcuno ti tiene legato ad Ho. con la forza?! Se non funziona, l'unica cosa da fare è cambiare operatore.🤷‍♂️ Inutile aspettare mesi e mesi nella speranza che i problemi si risolvano da soli.

0 Kudos
Tony30
Grande
Grande
E da mesi che mi lamento che il segnale 4g va sempre via e non cammina va molto lento e nessuno si impegna a risolvere sono tutti uguali e uno schifo
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Io non starei mesi a lamentarmi che il segnale non cammina. Ci vuole qualche minuto a cambiare.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tony30, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
stregatta88
Grande
Grande
Buongiorno, anch'io da settimane riscontro un calo del segnale, la parte voce è metallica o va a scatti, conversazioni che si sentono a metà e cade la linea, addirittura mi dicono che mi trovano irraggiungibile quando prendo 2 tacche...internet lentissimo..
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @stregatta88,  ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos