annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di segnale

ho.risolto Vai alla soluzione
Gtr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gtr, puoi dettagliarmi meglio la tua richiesta? Resto a tua completa disposizione, buona serata.

0 Kudos
Gtr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, @Sylvie11 grazie per la risposta, non capisco cosa non sia chiaro di ciò che ho già scritto, quali altri dettagli servono?
0 Kudos

cadenza segnale poi arriva dopo un po

0 Kudos
Supermix01
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Secondo me hanno nappato il traffico internet pure dei tutorial su YouTube su vedono a scatto.
Mi pare che adesso siamo un po' in troppi da tutte le parti d'Italia per non dire che sia un problema.
0 Kudos
Pk2
Grande
Grande
Ciao @Andrees guarda è 1 settimana che il segnale mi da problemi. Non riesce a caricare un video di tiktok anche instagram e facebook fanno fatica a caricare.
Prima mi prendeva 18/24 mbps adesso prende solo 1/3 mbps è sceso troppo. Se era una congestione della rete era per 1 giorno invece è passata una settimana.
Mi riesci a dare una soluzione perfavore su cosa devo fare.
0 Kudos
Problemi segnale zona Valderice (Trapani)
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pinodeipalazzo, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
MarcoT82
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ciao anche a me è successa la stessa cosa... ho un s10 dual sim con w3 e ho. Appena messa la sim ho andava molto meglio di w3 anche in posti dove proprio non aveva campo.. adesso mi trovo che a stento arriva ad 1 tacca di segnale mentre w3 ne ha 4... abito nella zona tra castelfranco TV e cittadella PD .. anche cambiando telefono il risultato non cambia. E non parlo dei giga che mi servono relativamente poco ma di ricezione del segnale per fare chiamate (a titolo informativo speedtest 0.5 in download !!! )
Soluzione? Se no ci metto un attimo a cambiare operatore....
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarcoT82, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos