annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi internet-chiamate.

7 RISPOSTE 7
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AngyDC, restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
AngyDC
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve! In realtà, qualche giorno fa, un operatore telefonico ho.mobile mi ha aiutato a risolvere il problema.
Mi ha suggerito la procedura per modificare le impostazioni del mio telefono.
Ad ogni modo, La ringrazio per la disponibilità.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AngyDC, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
AngyDC
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A quanto pare è altamente probabile che il cellulare sia brandizzato, ma non penso sia questo il problema. Infatti, fino a qualche tempo fa, con lo stesso cellulare e la stessa scheda ho.mobile, riuscivo a telefonare e navigare contemporaneamente, senza alcun problema.
0 Kudos
AngyDC
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Falsa risoluzione del problema.
0 Kudos
AngyDC
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A quanto pare, a seguito della mia segnalazione, qualcuno ha risolto il mio problema. Infatti, durante la mia ultima conversazione telefonica non ho subito interruzioni internet. Sperando che il problema non si ripresenti, ringrazio ho-mobile.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@AngyDC Il cellulare in questione è brandizzato?

0 Kudos
AngyDC
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve!
Purtroppo da qualche tempo mi risulta impossibile utilizzare internet durante una conversazione telefonica. Ho un samsung galaxy A50. Ho tentato di risolvere il problema da sola, utilizzando le indicazioni di altri utenti, ma con esito deludente.