annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi linea

ho.risolto Vai alla soluzione
45 RISPOSTE 45
Rosa04
Grande
Grande
Mi hanno dato la stessa risposta non risolvendo nulla
0 Kudos
Ile72
Grande
Grande
Problema in provincia di Cosenza . Posso chiamare ma non c’è line 4G
0 Kudos
Rob222
Benvenuto
Benvenuto
Buongiorno, zona Bari, linea completamente assente, ieri addirittura all’improvviso mi diceva sim non trovata. Non posso né ricevere chiamate, né telefonare, non posso utilizzare Internet. La soluzione quale sarebbe? Grazie
0 Kudos
LauraF.
Grande
Grande
Non ho provato a mettere la sim in un altro dispositivo. Però io vorrei che il problema mi fosse risolto per quanto riguarda questo di dispositivo, perché io uso questo cellulare... Che è un realme 10 comunque.
0 Kudos
LauraF.
Grande
Grande
Il problema sussiste se a casa Ho attiva sia wi-fi (che è della Vodafone) e i dati del cellulare (HO)... Riscontro questo problema quando mi arriva un messaggio WhatsApp, ma riesco a vederlo solo quando apro io l app di WhatsApp e mi arriva la notifica.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LauraF. , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

0 Kudos
LauraF.
Grande
Grande
Buongiorno, io ho il modem wifi della Vodafone e quando ho i dati accesi del cellulare insieme al WiFi, questo crea interferenza soprattutto per quanto riguarda WhatsApp in quanto non mi arrivano i messaggi a meno che non apro l'applicazione... Dal servizio clienti della Vodafone mi hanno detto che questo succede in quanto sul mobile ho un altro operatore (ho.mobile)... E mi hanno detto di contattare questo operatore per risolvere questo problema. Grazie anticipatamente
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Lorella3. Avresti possibilità di provare la SIM su un altro dispositivo?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lorella3 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

0 Kudos
Lorella3
Grande
Grande

La linea salta, mancando del tutto da 1 giornoma solo sul mio tablet. Cellulare a 2 metri con hotspot linea perfetta. 

0 Kudos