annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi navigazione

PakoMarco
Grande
Grande

Buonasera,

non posso ad accedere al pannello di controllo hosting di tiscali utilizzando la SIM Ho, l'accesso al sito web-9.hosting.tiscali.it termina con un messaggio error 503 sul browser. Potete verificare se il problema è dovuto alla SIM? Con altri collegamenti accedo senza problemi.

Grazie.

Saluti.

 

 

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
lele992
Numero Uno
Numero Uno

ti invito a segnalere il problema in chat privata su fb 

 

 

qui rispondono con liee ritardo 

0 Kudos
PakoMarco
Grande
Grande

Grazie!

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

di niente , fai veloce cosi metti alla prova l'efficenza della chat ...

0 Kudos
PakoMarco
Grande
Grande

Non sono esperto di FB ma non ho trovato la chat Ho...

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PakoMarco,
per la gestione della tua casella di posta elettronica dovrai fare riferimento alla sua applicazione predefinita in quanto ho. non dispone di protocolli POP3, SMTP o IMAP proprietari. Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
PakoMarco
Grande
Grande

Buongiorno Deborah,

 

grazie per la risposta ma non stoi cercando di accedere alla  posta ma al pannello di configurazione Tiscali (che non c'entra nulla con la mail), il sito tiscali hosting non funziona o meglio ha funzionato 1 volta e poi ha smesso ed è un problema ho perchè da qualsiasi altra connessione LTE o fissa funziona perfettamente. 

0 Kudos
PakoMarco
Grande
Grande
Quindi chiuso così con una non risposta?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PakoMarco, ti confermo che non abbiamo limitazioni con Tiscali, se riesci ad effettuare le altre connessioni possiamo escludere un problema di Sim o di rete. Il consiglio è di verificare con l'assistenza del fornitore del servizio. Se invece hai difficoltà con le connessioni in generale, inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos