annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi nel cuneese

Pevealture
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grossi problemi con cadute di chiamata ripetute, pessima navigazione INTERNET, il tutto da tre giorni e nessun miglioramento. INTERVENIRE!!!
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pevealture , non mi risultano problematiche particolari nella zona da te indicata. Se riscontri problemi  di navigazione o difficoltà nelle chiamate potrebbe dipendere dalla congestione di rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziarla e migliorare la qualità del servizio offerto. Buona giornata.

0 Kudos
Pevealture
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sia quel che sia, si fa molta fatica. Per minuti interi nessuna connessione, pessimo servizio nell'ultima settimana. Gentilmente provvedete, perché non è possibile andare avanti così!
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pevealture, per poter dar seguito alle verifiche in merito a quanto segnali ti chiedo cortesemente di effettuare una prova incrociata inserendo la tua SIM ho. in un dispositivo diverso dal tuo e provare in seguito ad utilizzare la nostra rete. Una volta verificato l' esito procederemo con eventuali ulteriori controlli. Sono a tua completa disposizione 🙂
 

0 Kudos
Pevealture
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Effettuata prova con altro dispositivo. Identiche problematiche riscontrate. Gentilmeente potenziate la connessione in zona
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pevealture, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona serata.

0 Kudos
Pevealture
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

RISPONDO AI QUESITI MOLTO DETTAGLIATI CHE CHIEDETE. In realtà il servizio dovreste controllarlo voi, se non funziona qualcosa bisogna rispondere a mille domande prima che interveniate. E poi la risposta che date rischia di essere: molti accessi alla linea. Allora bisogna potenziare la linea!. Comunque di seguito le risposte.

Descrizione problema riguardante experience cliente/eventuali errori: problemi di caduta di chiamata ripetuti, lentezza della connessione.
MSISDN: 338XXXXXXX
Indirizzo ove riscontrato il problema (Via/Piazza/Viale, numero civico, città e provincia): PEVERAGNO, XXXXXXX
Il problema si riscontra solo sulla zona indicata? se no specificare altro indirizzo IN QUESTO PERIODO NON ABBIAMO FATTO GRANDI PROVE IN ALTRI POSTI. QUI SICURAMENTE
Il problema si manifesta 24 ore su 24 o solo in determinati orari? SPESSO DA 10-12 GIORNI. NON E’ CONTINUO, CI SONO MOMENTI MOLTO PEGGIORI DI ALTRI.
Indicare se il cliente ha fatto prova incrociata, mettendo SIM su altro cellulare e indicare relativo esito: SI’ – INDENTICO PROBLEMA.
Indicare da quanto tempo riscontra il problema DA 10-12 GIORNI E’ TORNATO UN PROBLEMA CHE ERA GIA’ STATO SEGNALATO. GUASTO RIPETUTO.
Inserire esempi di chiamata che ha avuto problemi indicando data, ora e numero chiamante/chiamato (Esempi entro le 48h dall'apertura del SIRE). AD ESEMPIO 14/12/2020 H. 11.15 N. 344XXXXXXX
Indicare rete disponibile da display (4G, 3G etc): 4G
Indicare marca e modello telefono: HUAWEI P30 LITE
Il problema è indoor e/o outdoor? ENTRAMBI
Il problema è costante o randomico? RANDOMICO FREQUENTE INACCETTABILE

ATTENDIAMO SOLUZIONE IN TEMPI BREVI!

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pevealture, ti ho contattato in privato. A presto!

0 Kudos