annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi rete, solo edge

Sporta
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Problemi rete, solo edge z0na Pozzolengo Brescia
31 RISPOSTE 31
Redrose
Grande
Grande

Stesso problema Corridonia - Macerata

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sporta, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Mik76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema da alcuni giorni, indipendente dal luogo Torino, Genova, Savona.
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mik76,ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
fabiodg72
Grande
Grande

stesso problema a Lucignano, provincia di Arezzo, solo EDGE

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fabiodg72, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Mik76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno,

 

mi trovo a Sant'Anna Arresi, Sud Sardegna. Dall'8 agostosino a ieri alle ore 14 circa la rete Ho funzionava perfettamente, sia per chiamate che navigazione e SMS.

Ieri pomriggio, in concomitanza con un breve blackout verificatosi qui per pochi minuti, le prestazioni della rete Ho sono terribilmente peggiorate e non sono ritornate efficaci sino ad ora.

La navigazione e' divenuta lentissima e spesso nulla, gli altri utenti che mi chiamano spesso ricevono il messaggio di terminale spento anche se esso e' acceso. Fino a ieri avevo sempre un livello di segnale 4 o 5, adesso risulta 1 o nullo.

Sembra che il blackout abbia messo KO qualche vostra antenna locale e che il telefono si colleghi ad un'altra antenna molto lontana.

Potete per favore verificare?

Grazie e buona giornata.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mik76, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata. 

0 Kudos
Ma29
Grande
Grande
Stesso problema, Zona Cimadolmo (TV)