annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi rete, solo edge

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zooffino, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
LucaZ1
Grande
Grande

Buongiorno, 

 

anche io da ieri ho problemi di rete (solo EDGE), zona Milano-Torino. Grazie.

0 Kudos
Mari14
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io edge da Giovedì scorso e nessuno risponde servizio clienti pari a zero , zona provincia di Vibo Valentia mongiana
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mari14, il dispositivo che stai utilizzando supporta la rete 4g? Se lo supporta verifica nelle impostazioni del tuo cellulare che la rete 4g sia selezionata. La rete 3g è stata spenta su tutto il territorio Nazionale, in merito nei mesi scorsi è arrivato un sms a tutti i clienti. Se il dispositivo che usi non supporta il 4g di conseguenza è normale che vada in EDGE, in assenza del 3g. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Maria872
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema da due settimane. A volte manco il traffico chiamate. Vi chiedo di ricontattarmi al più presto perché da lunedì sono in dad come insegnante. Help me
0 Kudos
Maria872
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Preciso... ho tutto impostato e da anni sono con voi. Per questo motivo richiedo verifica e risoluzione immediata. Alternativa cambio operatore. Sto pagando minuti e giga e in casa mia non prende più nemmeno il telefono. Se non chiamate voi datemi un contatto da richiamare per favore.
Maria872
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho già comprato una sim very mobile per poter fare hotspot dal mio telefono. Non so se rendo l'idea...
0 Kudos
Mari14
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Certo che la supporta è un Iphone 7 è selezionato rete 4g che devo fare più?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maria872,

se necessiti di assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò supporto. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Edyday
Grande
Grande
Anche a me va solo in edge da 2 giorni. Ho già verificato usando altri telefoni (tutti 4g) e le impostazioni apn. Quando va bene va a 10k,ma di solito dice connessione assente. È urgente, usiamo la sim per la Dad.
0 Kudos