annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi rete

ho.risolto Vai alla soluzione
24 RISPOSTE 24
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dg3, la criticità segnalata si verifica in interno o anche in esterno? Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Dg3
Grande
Grande
Ho un problema Rete gia da agosto.
Non posso piu telefonate a casa mia e neanche ricevere.
La zona e 39035 Monguelfo Tesido
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Joker7938, prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, poi riavvia il dispositivo e rimetti in 4g. Se non riscontri miglioramenti effettua una prova incrociata inserendo la SIm in un dispositivo diverso. Se persiste inviaci un messaggio privato con i tuoi dati specificando l'anomalia riscontrata (impossibilità di chiamare, internet lento ecc). Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Joker7938
Grande
Grande
Salve,
Anche io ho problemi di rete internet da un po' zona Roma nord
0 Kudos
Joker7938
Grande
Grande
Salve,
Anche io ho problemi di rete da un po zona Roma nord
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ramyalessia, ti invitiamo a spostare la rete da 4G a 2G spegni il dispositivo, riaccendilo e riportalo in rete in 4G. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ramyalessia
Grande
Grande
Non riesco ad avere connessione ,pur avendo GB,leggo solamente errore d connessione
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Domijik, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Domijik
Grande
Grande
Si, certo. Rete 4G è la preferita. Ho notato che per effettuare le chiamate devo spegnere i dati altrimenti non posso farle, non squilla...
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Domijik, hai verificato che sul tuo dispositivo sia selezionata tra le impostazioni di rete la rete 4g come preferita? Resto a tua disposizione

0 Kudos