annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi ricarica e pagamento effettuato

Claudia_M
Grande
Grande
Ho effettuato due tentativi di ricarica, entrambi con un messaggio di errore: il primo, non è andato a buon fine, con rimborso immediato su carta; nel secondo, invece, il pagamento è stato effettuato, ma la ricarica non mi risulta andata a buon fine
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Stessa situazione
0 Kudos
Michele102
Grande
Grande
Anche io uguale, come si può fare ?
0 Kudos
Mattia333
Grande
Grande
È successo anche a me e non mi è stato rimborsato il credito
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Claudia_M, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Michele921
Grande
Grande
Buongiorno,
Non riesco a fare ricarica tramite app. Una volta inseriti i dati della mia carta mi ritorna alla selezione con quale metodo preferisci pagare
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michele921, hai provato a disinstallare e reinstallare l'APP o a procedere dal sito? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Michele921
Grande
Grande
Si purtroppo non ho notato miglioramenti
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michele921
hai provato a disinstallare e reinstallare l'APP ho.? Verificare se ci sono eventuali aggiornamenti disponibili. 
Fammi sapere, rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos