2 RISPOSTE 2
Benedetta11

Capo ho.fficina
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21-06-2019
04:44 PM
Ciao @Ale98, ti confermo che non si tratta di un problema tecnico, ma l' opzione Riparti non può essere richiesta nell' arco delle 48h precedenti al rinnovo naturale dell' offerta.
Puoi consultare il link di seguito per tutte le informazioni sul servizio:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127
Grazie e buona serata.
Franco67

Mitico
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20-06-2019
05:36 PM
Nelle 24 ore precedenti il rinnovo,non puoi far ripartire la tua offerta.
Ale98

Grande
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20-06-2019
04:36 PM
Ciao! Il 21 giugno (cioè domani) si rinnova la mia promozione ma vorrei far ripartire ora l’offerta per non passare il resto della giornata senza internet; purtroppo quando provo a cliccare su “riparti”e poi su “conferma” mi viene scritto “si è verificato un errore, riprova più tardi” da un bel pó. Qualcuno mi potrebbe aiutare per favore ?