annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi rinnovo offerta

2 RISPOSTE 2
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale98, ti confermo che non si tratta di un problema tecnico, ma l' opzione Riparti non può essere richiesta nell' arco delle 48h precedenti al rinnovo naturale dell' offerta.

Puoi consultare il link di seguito per tutte le informazioni sul servizio:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127

Grazie e buona serata.

0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Nelle 24 ore precedenti il rinnovo,non puoi far ripartire la tua offerta.
0 Kudos
Ale98
Grande
Grande
Ciao! Il 21 giugno (cioè domani) si rinnova la mia promozione ma vorrei far ripartire ora l’offerta per non passare il resto della giornata senza internet; purtroppo quando provo a cliccare su “riparti”e poi su “conferma” mi viene scritto “si è verificato un errore, riprova più tardi” da un bel pó. Qualcuno mi potrebbe aiutare per favore ?
0 Kudos