annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi roaming A1 Slovenia

Emimed73
Grande
Grande
Da alcune settimane ho problemi con il roaming in Slovenia su rete A1. Riesco a navigare regolarmente ma non ricevo e non posso effettuare chiamate. Cosa succede? In Croazia sempre su rete A1 funziona regolarmente
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emimed73, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Emimed73
Grande
Grande
Il problema si è risolto, grazie!
0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Perfetto! Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità, buona serata.

0 Kudos
Marika13
Grande
Grande
A me non funziona la connessione dati . Come posso risolvere ?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marika13,

se ti trovi all'estero, per poter navigare, dovrai semplicemente abilitare dalle impostazioni del tuo dispositivo il roaming dati. Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona serata.

Bruno.it
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ciao

questo è un aggiornamento luglio 2022

sono stato in slovenia una settimana, esattamente la settimana scorsa. Nessuno problema con A1 ne per le telefonate ne per la navigazione. Ottima copertura e ottimo servizio con A1 in 4G.

 

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bruno.it, sono felice di leggere le tue parole Smiley Felice, grazie per aver condiviso la tua soddisfazione :-) torna a trovarci! Buona giornata

 

0 Kudos