Confermo stesso problema da qualche settimana: Ho mobile non permette la connessione ai servizi Signal, Provvederò a fare ulteriori test e log e poi scriverò qui i dettagli. Sicuramente non è un problema di DNS, questo è stato già provato
Io ho fatto una segnalazione al servizio clienti e ti e tutti colpiti di questo problema inviterei a fare una sgnalazione al 192121 e aprire un ticket. Se lo facciamo in molti dovrebbe muoversi qc .... speriamo.
@DarkChris ha scritto:
La mia impressione è che non le abbia neppure tu le competenze tecniche però in compenso hai tanta supponenza.
Due clienti su 2 milioni che si lamentano che non funziona Signal (che sicuramente utilizzeranno in diversi migliaia solo su questo op) può essere che la problematica non sia la sim, questo te lo dicono i numeri delle segnalazioni.
Comunque hai fatto benissimo a cambiare operatore, chi sta a frignare e rimane senza risolvere il problema che ha, è colui che sbaglia di più. Buon Iliad.
Mi dispiace contraddirti ma non sono 2 clienti su 2 Milioni.
Il problema è molto diffuso e gli sviluppatori Signal stano cercando di capire se i problemi sulla rete sono dovuti a errori di instradamento dei loro server o a dei firewall in capo ad HO che hanno bloccato erroneamente il traffico verso gli endpoint di Signal.
la mia compagna e me usiamo signal da tempo con la sim della ho. Purtroppo è vero che ha scritto Spills. La connessione è bloccata da ho, invece funziona benissimo tramite TOR. Ho cambiato la connessione dati all'altra sim (TIM) e funziona perfettamente. Vi prego di risolvere questo inconveniente presto altrimenti anchio sarò forzato di cambiare operatore..