annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi signal

yota
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Confermo stesso problema da qualche settimana: Ho mobile non permette la connessione ai servizi Signal, Provvederò a fare ulteriori test e log e poi scriverò qui i dettagli. Sicuramente non è un problema di DNS, questo è stato già provato

0 Kudos
Lozerbi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ognuno è libero di esprimere la propria opinione senza ledere le scelte altrui. Altrimenti si entra in una discussione senza fine senza risolvere il problema.
Miros
Grande
Grande
Da settimane segnalo lo.stesso problema. Signal funziona benissimo su Sim aziendale di altro operatore. Come lo spieghi? Evidentemente c'è un problema sulla rete Ho. che non si riesce a risolvere. Per tutto il resto questo operatore funziona benissimo, ma Signal per me è importante è se non si risolve sarò costretta a cambiare operatore.
0 Kudos
LX
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Io ho fatto una segnalazione al servizio clienti e ti e tutti colpiti di questo problema inviterei a fare una sgnalazione al 192121 e aprire un ticket. Se lo facciamo in molti dovrebbe muoversi qc .... speriamo.

0 Kudos
nico39
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Questo tuo invito è totalmente erroneo… lo capite che l’app funziona benissimo con un VPN o su Wi-Fi? Che pessimo servizio
0 Kudos
Sisio7
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@DarkChris  ha scritto:
La mia impressione è che non le abbia neppure tu le competenze tecniche però in compenso hai tanta supponenza.
Due clienti su 2 milioni che si lamentano che non funziona Signal (che sicuramente utilizzeranno in diversi migliaia solo su questo op) può essere che la problematica non sia la sim, questo te lo dicono i numeri delle segnalazioni.
Comunque hai fatto benissimo a cambiare operatore, chi sta a frignare e rimane senza risolvere il problema che ha, è colui che sbaglia di più. Buon Iliad.

Mi dispiace contraddirti ma non sono 2 clienti su 2 Milioni.

Il problema è molto diffuso e gli sviluppatori Signal stano cercando di capire se i problemi sulla rete sono dovuti a errori di instradamento dei loro server o a dei firewall in capo ad HO che hanno bloccato erroneamente il traffico verso gli endpoint di Signal.

0 Kudos
LX
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

la mia compagna e me usiamo signal da tempo con la sim della ho. Purtroppo è vero che ha scritto Spills. La connessione è bloccata da ho, invece funziona benissimo tramite TOR. Ho cambiato la connessione dati all'altra sim (TIM) e funziona perfettamente. Vi prego di risolvere questo inconveniente presto altrimenti anchio sarò forzato di cambiare operatore..

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
La mia impressione è che non le abbia neppure tu le competenze tecniche però in compenso hai tanta supponenza.
Due clienti su 2 milioni che si lamentano che non funziona Signal (che sicuramente utilizzeranno in diversi migliaia solo su questo op) può essere che la problematica non sia la sim, questo te lo dicono i numeri delle segnalazioni.
Comunque hai fatto benissimo a cambiare operatore, chi sta a frignare e rimane senza risolvere il problema che ha, è colui che sbaglia di più. Buon Iliad.
0 Kudos
Spills
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Mi spiace tu non abbia le competenze tecniche per capirlo. Auguri con Ho. Io oggi sono tornato a Iliad e Signal funziona alla grande.
Baci baci.
DarkChris
Genio
Genio
@Spills dai per scontato e sicuro al 100% che Signal non funzioni per colpa di ho.mobile e la domanda è: per quale motivo ho. dovrebbe limitare l'ennesima app di chat di sta minkia? Anch'io navigo su siti in cui ho bisogno di un browser che faccia da filtro al mio ip e mai mi sono posto domande tipo che la colpa fosse di ho.mobile, il quale ribadisco è un operatore che con 5,99 euro ti fa chattare duro, telefonare e messaggiare! Comprendo chi si lamenta del fatto che va a 1 mb/s al secondo ma che ci si lamenti per un app del cavolo o perché non c'è il Nas per fare i giochini ****** o perché non esiste la e_sim, francamente mi sembra assurdo. Basta prendere una bella SIM Tim da 20 euro al mese con 10 giga e vedrai come vola e ci si può pure attaccare la videosorveglianza di casa!
0 Kudos