annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi sim Ho su Mate 10 pro

FedRov
Grande
Grande

Buongiorno,

qualche giorno fa ho acquistato una sim Ho ed ho effettuato la portabilità del numero.
Dopo però averla installata sul mio dispositivo (Huawei Mate 10 Pro), ho constatato un grave problema: la sim riesce a ricevere ed inviare chiamate ed sms soltanto per pochi secondi, dopodichè la linea cade e il dispositivo risulta non raggiungibile pur essendoci campo. Si riesce a chiamare di nuovo riavviando il telefono o impostandolo in modalità in Aereo, per poi tornare inutilizzabile dopo 20-30 secondi. La connessione dati invece funziona normalmente e senza problemi.

 

Premetto che ho verificato che il telefono in questione funzioni normalmente con le sim di altri operatori (Vodafone, Fastweb, Wind), e la sim Ho. funziona su altri dispositivi.
Ho già provato a riavviare il telefono, inserire le impostazioni di rete manualmente e rimpostarle come di default.

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FedRov, hai provato ad inserire la sim ho in un altro dispositivo? Fammi sapere come va. Se necessiti del mio supporto inviami un messaggio privato con tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
FedRov
Grande
Grande

La sim funziona sul altri dispositivi diverso dal mio. Il problema è che il mio telefono, che funziona con tutti gli operatori, con la sim Ho. non mi consente di ricevere ed effettuare chiamate.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FedRov, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
LaB
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema e la sim funziona in altri dispositivi cosi come altre sim funzionano nel Huawei
0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @LaB, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Sil96
Grande
Grande
Salve, anche io ho riscontrato lo stassa problematica. Ma non sono riuscita a risolvere... Cosa posso fare? Grazie anticipatamente per la disponibilità
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sil96, effettua una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento. In caso contrario inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos